BRUTTO EPISODIO
Scomparsa di casa 49enne di Fasano
Tommasina Martinelli è stata vista l'ultima volta il 22 maggio scorso: i parenti hanno denunciato il tutto ai Carabinieri
FASANO - Dallo scorso 22 maggio non si hanno più notizie di Tommasina Martinelli, 49 anni, di Fasano. I familiari ne hanno denunciato la scomparsa avendo constatato di come non si trattasse di un'assenza momentanea. E così, dopo averla cercata da amici e parenti si sono rivolti ai carabinieri di Fasano. Tommasina Martinelli, come detto, è uscita di casa la mattina del 22 maggio non facendovi più rientro. La sua auto, una Y10, è stata ritrovata parcheggiata davanti all'ufficio postale centrale di Fasano.
Il marito e i figli avrebbero dichiarato ai militari dell'Arma di non aver avuto alcun sentore di malessere da parte della loro congiunta. Per di più la donna non ha portato nulla con sé, sia abiti che effetti personali.
Qualche giorno prima della scomparsa Tommasina Martinelli si era recata da una parente a cui aveva lasciato in custodia alcuni effetti personali assicurando che sarebbe tornata a riprenderseli. Segnale allarmante, però, è che da casa mancano ori e risparmi della donna. Ricerche sono in corso su tutto il territorio e naturalmente si confida in chi eventualmente ha notato qualcosa per restringere e dare un ulteriore sviluppo alle ricerche.
di Redazione
06/06/2014 alle 07:10:51
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela