TRAGEDIA A BRINDISI
Liceali fasanesi: sdegno e orrore per quanto accaduto a Brindisi
I rappresentanti degli studenti della scuola fasanese affidano ad un comunicato le loro emozioni e annunciano che si recheranno a Brindisi

La bandiera del liceo listata a lutto
FASANO – Reazioni sdegnate da parte degli studenti del liceo “L. da Vinci” di Fasano che questo pomeriggio (sabato 19 maggio) si recheranno a Brindisi per portare solidarietà ai loro coetanei duramente colpiti da questa tragedia.
«Noi studenti del “ L.da Vinci” di Fasano siamo inorriditi – scrivono in una nota i rappresentanti degli studenti liceali fasanesi -. Sconvolti. Indignati ed arrabbiati dinanzi all'atroce accaduto di questa mattina. Non esistono giustificazioni, non c'è nulla che tenga davanti alle lacrime delle famiglie che in queste ore stanno piangendo delle innocenti. Non ci sono scusanti per la vigliaccheria, la brutalità, il cinismo contenuto in quegli ordigni, posizionati con la seria volontà di uccidere. Lì dove s'ingrandisce il senso dell'inciviltà ed il desiderio di diffondere il tarlo della disumanità, guai a far aumentare anche il senso di rassegnazione!».
di Redazione
19/05/2012 alle 13:34:50
Leggi anche:
stagione katharà
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela