FASANO – È di un morto, il 35enne Vito Palmisano di Pezze di Greco, il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina (domenica 27 luglio) sulla circonvallazione di Pezze di Greco, lungo la bretella stradale che collega la circonvallazione stessa alla Statale 16-379. Una Fiat Punto e una potente moto Ducati si sono scontrate e il motociclista è letteralmente volato oltre il ciglio stradale mentre la due ruote si è bloccata sotto il guard rail. I due mezzi viaggiavano nella stessa direzione.
Alcuni automobilisti di passaggio hanno provveduto subito a soccorrere il motociclista in attesa che giungessero le ambulanze del 118 cosa che è avvenuta qualche minuto dopo. Ben tre i mezzi sanitari giunti sul luogo dell'incidente insieme a una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Comapgnia dei Carabinieri di Fano che hanno provveduto ai rilievi di rito.
Palmisano è stato trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi in condizioni critiche ma il suo cuore ha cessato di battere poco dopo mentre sono rimasti illesi gli occupanti della Fiat Punto.


