OPERAZIONE POLIZIA
Violazione di domicilio: denunciati tre giovani fasanesi
Il gruppo si era introdotto in un residence del Capitolo interdetto ai non soggiornanti: a sorprenderlo la Polizia di Monopoli
FASANO - Quattro ragazzi, tre di Fasano ed uno monopolitano, sono stati denunciati dalla Polizia del Commissariato di Monopoli con l'accusa di violazione di domicilio. I quattro, nelle scorse notti, sono stati visti aggirarsi nei pressi di un residence, caratterizzato da una lunga serie di villette a schiera, occupate quasi esclusivamente da bagnanti e turisti durante il periodo estivo. I ragazzi, approfittando dell'uscita di un'autovettura dalla struttura ricettiva, hanno bloccato il cancello automatico d'ingresso apponendo dei pezzi di nastro isolante sui sensori delle cellule fotoelettriche, penetrando, così, nell'area normalmente interdetta ai non soggiornanti.
Il loro movimento sospetto, però, è stato notato da qualcuno che ha subito chiamato la Polizia che, giunta sul posto, li ha sorpresi e fermati, nonostante uno del gruppo abbia tentato la fuga. Nei loro confronti, quindi, è scattata la denuncia per la violazione di domicilio ma gli agenti stanno continuando le indagini per appurare se alcuni atti vandalici commessi nel residence a danno di alcune autovetture, cui sono stati tagliati i pneumatici, possano essere stati commessi dai quattro.
di Redazione
30/07/2014 alle 10:34:32
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela