STRADE INSANGUINATE
Incidente sulla Fasano-Ostuni: feriti 4 giovani montalbanesi
Per cause in corso di accertamento, nei pressi dello svincolo per Cisternino, si sono scontrate una Fiat Punto e un'Alfa 147:
FASANO - Continua la serie incredibile di incidenti stradali sul nostro territori. L'ennesimo è avvenuto ieri sera (mercoledì 20 agosto) sulla strada che collega Fasano a Ostuni, all'altezza dello svincolo per Cisternino. Il bilancio è di quattro feriti.
Erano da poco passate le 21.30 quando una Fiat Punto, che viaggiava in direzione Speziale, con a bordo due ragazzi di Montalbano si è scontrata frontalmente con un'Alfa 147 su cui viaggiavano quattro ragazzi, anch'essi tutti montalbanesi. Nell'incidente coinvolta, ma senza conseguenze, una terza auto, un'Alfa 159 guidata da un calabrese.
Dicevamo dei quattro feriti, Sono tre passeggeri dell'Alfa 147 e il passeggero della Fiat Punto. Per soccorrerli sono giunte sul posto due ambulanze del 118 che hanno trasportato tre ragazzi all'ospedale di Ostuni (per fortuna non sono gravi) mentre per il quarto, essendo ferito lievemente, si è proceduto a curarlo sul posto. Come dicevamo, per fortuna, nessuno dei feriti versa in gravi condizioni. I rilevamenti di rito sono stati effettuati dalla Polstrada di Brindisi.
di Redazione
21/08/2014 alle 00:35:07
Leggi anche:
Attualità
Spese di ricovero dei minori stranieri non accompagnati: il Comune di Fasano risparmia 15.000,00
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela