CULTURA & SPETTACOLO
Si inaugura a Fasano la quarta edizione della mostra fotografica dell'associazione Calliope
Il sodalizio, assieme alla fotografa Annarita Casale, ha messo a punto l'esposizione di scatti a tema natalizio e una serie di eventi musicali e gastronomici
FASANO - L'associazione culturale “Calliope”, presieduta da Mariateresa Maggi, e la fotografa freelance Annarita Casale organizzano la IV edizione della mostra fotografica “Tu chiamale se vuoi… Emozioni” - “Frammenti di Natale”, in collaborazione con l'associazione “U'mbracchie”, presieduta da Vito Ventrella, e con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Brindisi e del Comune di Fasano.
L'esposizione sarà aperta ai visitatori dall'8 al 15 dicembre, dalle 18 alle 21, presso la “Casa Museo alla fasanese” in Piazza Mercato vecchio, nel centro storico. Come sempre ricca di eventi nel corso della settimana, quest'anno la mostra fotografica verterà sul tema del Natale. Inoltre, all'interno della location prescelta, saranno allestiti, per l'intera durata della manifestazione, stand di sensibilizzazione a cura di sodalizi del territorio.
Di seguito il programma completo: martedì 8 dicembre, ore 19.30: inaugurazione della mostra fotografica; venerdì 11 dicembre, dalle 18 alle 21: intrattenimento e degustazioni a cura delle associazioni “Flavio Arconzo - Vittime della strada e della giustizia” e “Anspi Don Nicola Carbonara”; sabato 12 dicembre, dalle 18 alle 21: danze popolari a cura dell'associazione “Impronte di Puglia” e concerto della band emergente “Task Manager”; martedì 15 dicembre, ore 19.30: conferenza stampa “Quattro anni di Calliope” e chiusura della mostra.
di Redazione
07/12/2015 alle 01:44:47
Galleria di immagini: Si inaugura a Fasano la quarta edizione della mostra fotografica dell'associazione Calliope
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela