INIZIATIVA CULTURALE
Designati i vincitori della 19esima edizione del premio nazionale di narrativa 'V. Gentile'
La qualificata giuria ha espresso i suoi giudizi dopo aver scelto le migliori opere inedite tra le numerose giunte per questa edizione
FASANO - La qualificata Giuria del Premio ha espresso i suoi giudizi e indicato i giovani vincitori. L'edizione che si va a concludere ha visto la partecipazione di numerosi giovani e promettenti scrittori provenienti da tutta Italia. La XIX edizione del premio nazionale di narrativa "Valerio Gentile" per opere inedite e riservato a giovani autori italiani o stranieri di età inferiore ai 30 anni, si avvia al suo epilogo con l'approvazione della graduatoria dei vincitori da parte della qualificata giuria composta da: Cristina Mosca, scrittrice e blogger, nonché già vincitrice del premio; Paolo Di Paolo, giovane scrittore e giornalista; Antonio Gurrado, giornalista e scrittore, già vincitore del nostro Premio; Pietro Magno, docente e scrittore.
Tra i numerosi partecipanti la Giuria ha espresso la seguente graduatoria: 1) Sara Mugnaini, Pontassieve, 28 anni,con Io e te domani; 2) Fabrizio Malagoli, Modena, 23 anni con I fantasmi del sole; 3) Stefano Amato, Castrovillari (Cs), 29 anni con Guerino e il drago.
Premio Giovanissimi a Giada Antonicelli, Seregno, 19 anni, con Lo squalo. Secondo il regolamento del premio, al vincitore, nel giorno della premiazione, sarà consegnata la sua opera pubblicata per i tipi di SCHENA EDITORE.
di Redazione
27/07/2016 alle 05:18:33
Galleria di immagini: Designati i vincitori della 19esima edizione del premio nazionale di narrativa 'V. Gentile'
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela