TEATRO AMATORIALE
'Senti chi parla' al Teatro Sociale di Fasano
La commedia rientra nell'ambito del cartellone di 'Fasanoridens 2017' organizzato dal Gruppo di Attività Teatrali 'Peppino Mancini'
FASANO - “Senti chi parla” è la nuova esilarante proposta di “Fasanoridens 2017”, la rassegna di teatro organizzata dal Gruppo di Attività Teatrali “Peppino Mancini” presieduto da Antonietta Mancini. La brillante commedia in due atti, scritta da Derek Benfield adattata da Fabiano Marti che ne firma anche la regia con il supporto di Monica De Giuseppe, andrà in scena il prossimo 26 febbraio al Teatro Sociale. Il cast è composto da Tonia Argento, Monica De Giuseppe, Piero Di Nanna, Daniela Iachetti Amati e Gerry Moio; scenografia a cura di Domenico Gazzo e Melania De Mola; costumi di Tonia Argento e luci e audio di Mario Di Bari.
La trama. Una coppia, dedita all'alcol e alle facili scappatelle, decide di passare un tranquillo fine settimana nella casa di campagna. A loro insaputa si presentano i rispettivi amanti, decisi fermamente a interrompere l'idillio familiare. Come giustificare allora la presenza di ciascuno dei due all'altro? Perché i due coniugi sono traditori e traditi allo stesso tempo, quindi accusati e accusatori. Che fare? Come uscirne? Andare ognuno per la sua strada o decidere, in stile rigorosamente british , per un non luogo a procedere in cui nulla cambia e gli “errori” si annullano? “Senti chi parla” ci farà ridere, perché nessuno è più divertente di chi, arrampicandosi sugli specchi, cerca di negare l'evidenza dei fatti. Ingresso ore 18.30. Sipario ore 19.00. Per informazioni: 349.8241088 – 347.4530371.
di Redazione
21/02/2017 alle 06:16:12
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela