INIZIATIVA EDITORIALE
Fasano-Selva: il 6 agosto presentazione del libro che ne racconta la storia degli ultimi dieci anni
'Fasano-Selva: la storia continua. Una leggenda sportiva: 2007-2017' sarà illustrato dall'autore Zino Mastro al 'Club Amici della Selva'

FASANO – “Fasano-Selva…la storia continua. Una leggenda sportiva: 2007-2017” è il libro di Zino Mastro (edito dalla Faso Editrice) che sarà presentato domenica 6 agosto alle ore 20 nel "Club Amici della Selva" a Selva di Fasano, nell'ambito di “Selva In Festival. Culture-Arti-Paesaggi”, la rassegna estiva di appuntamenti teatrali, musicali, letterari ed artistici messa a punto dal Comune di Fasano in collaborazione col Teatro Pubblico Pugliese e, per questo incontro, con la locale associazione “Egnathia Corse”. Il volume sarà presentato dallo stesso Mastro che dialogherà con Fabiano Amati, consigliere regionale, mentre introdurranno la serata Laura De Mola, presidente di “Egnathia Corse”, e Vito Bianchi, ideatore dell'intera rassegna fasanese.
Mastro, direttore responsabile dello storico mensile locale “Osservatorio”, racconta in questo libro la storia degli ultimi dieci anni della classicissima cronoscalata fasanese che migliaia di appassionati spettatori cattura ad ogni edizione (quest'anno la sessantesima, ma sono 70 gli anni di vita della “Fasano-Selva”). L'autore continua un lungo racconto iniziato dieci anni fa col precedente volume “50 volte Fasano-Selva”, ricostruendo con minuzia di particolari le prodezze di tanti piloti nell'affrontare gli insidiosi tornanti silvani ed i tanti vip che hanno preso parte al relativo trofeo. Il volume è corredato da 500 foto.
di Redazione
03/08/2017 alle 06:12:35
Galleria di immagini: Fasano-Selva: il 6 agosto presentazione del libro che ne racconta la storia degli ultimi dieci anni


Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela