PROGETTO AMBIZIOSO
Un musical su Frida Kahlo per la Glitter di Fasano
Progetto ambizioso per la società che fa capo a Teresa Cecere che curerà la regia insieme a Michele Savoia: libretto di Tobia Rossi

FASANO - La Glitter società pugliese di intrattenimento, animazione e spettacolo, annuncia ufficialmente l'avvio di un progetto complesso ed ambizioso: la realizzazione e la produzione di un musical inedito sulla vita di Frida Kahlo, indimenticabile artista messicana divenuta icona pop contemporanea e simbolo mondiale di ribellione, passione, intensa e disperata umanità. Il musical sarà scritto da Tobia Rossi (libretto) ed Antonio Torella (musiche e liriche), già autori in coppia di Midsummer Night's Circus e Chapeau, musical targati Mts – Musical The School, la regia sarà firmata a quattro mani da Teresa Cecere e Michele Savoia.
Il musical sarà incentrato sulla turbolenta relazione sentimentale tra Frida e il grande artista Diego Rivera, una relazione al tempo stesso tenerissima e violenta, piena di affetto, gelosia, ossessione, desiderio, paura, possesso, sempre e comunque traboccante di arte e di amore per l'arte, raccontata con graffiante ironia sullo sfondo di un Messico rovente e problematico, dove le corone di fiori e i mille colori tradizionali nascondono una complessa situazione politica e sociale. Una storia d'amore bizzarra e sui generis ma proprio per questo così intensamente e profondamente umana. Nei prossimi mesi sarà pubblicato un bando di audizione, il debutto è programmato entro il 2018.
di Redazione
03/04/2018 alle 06:09:21
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela