CULTURA & SPETTACOLO
Novecento a Cala Maretto VIDEO
Il monologo teatrale è stato messo in scena nell'insolita location di Cala Maretto, dai giovani ragazzi Glitter con la partecipazione del maestro Ottavio Savoia al pianoforte

Fasano – Una location suggestiva in riva al mare, il sole che tramonta, un pianoforte e i 12 ragazzi del college di Glitter pronti a raccontare una storia, quella del pianista Novecento, questo il mix vincente della rappresentazione teatrale andata in scena ieri, mercoledì 4 settembre a Cala Maretto.
I giovanissimi attori in erba della compagnia Glitter, diretti da Teresa Cecere, per questa serata, hanno portato in scena il famoso monologo di Baricco, che narra la singolare storia di un uomo, Danny Boodman T. D. Lemon Novecento che, ancora neonato, viene abbandonato sul piroscafo Virginian, precisamente sul pianoforte della prima classe e trovato per caso da Danny Boodman, un marinaio di colore che gli farà da padre fino all'età di otto anni, quando il marinaio morirà in seguito a una ferita riportata durante una burrasca.
di Redazione
05/09/2019 alle 10:06:28
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela