BANDO REGIONALE
Gestione Teatro Sociale: insieme alle Nove Muse altre dieci associazioni
All'incontro tenutosi la scorsa settimana si erano presentate in sedici ma non tutte hanno inviato la documentazione relativa al partenariato
FASANO – Martedì scorso (22 gennaio) si è tenuto, al Laboratorio Urbano di Fasano un incontro tra l'associazione “Le Nove Muse”, Equo e Non Solo e l'Amministrazione Comunale per illustrare il progetto “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici” alle associazioni che hanno accolto l'invito. Per l'esattezza si erano presentate in sedici: AccordiAbili, Peppino Mancini, Legambiente, Apluvia Small orchestra, La stanza di Ulisse, La Banda di Minnie e Topolino, Pro Loco Fasano, Impronte di Puglia, Aita, Giugno Fasanese, I canti del Faso, Centro Studi Valerio Gentile, Elio Gabalo, Colpo di maschera, Anspi Teatro, Grano Arso.
Come precisato durante l'incontro chi avesse voluto aderire al bando, avrebbe dovuto far pervenire entro domenica scorsa (27 gennaio) la documentazione prevista. E così hanno aderito (oltre i proponenti) AccordiAbili, Anspi, Agorà 2.0, Apluvia Small Orchestra, La Banda di Minnie e Topolino, Equilibrio Dinamico, Impronte di Puglia, Legambiente Karat e Peppino Mancini. Non verranno prese in considerazione le istanze pervenute in ritardo e quelle relative ad associazioni che partecipano al medesimo bando ma non per la gestione del Teatro Sociale.
«Ringraziamo Il Laboratorio Urbano nella persona di Gianluca Carbonara e il suo staff – precisano i responsabili delle Nove Muse -, nonché la puntuale partecipazione e presenza durante l'incontro dell'amministrazione comunale con il sindaco Lello Di Bari che ha preso a cuore già da cinque anni la causa per una risoluzione fattiva di gestione, accompagnato da alcuni dei suoi assessori ovvero Laura De Mola, Donato Ammirabile e il vicesindaco Gianleo Moncalvo. Ringraziamo inoltre gli organismi di stampa locale che hanno svolto e svolgono lodevole attività informativa.Vogliamo rassicurare i cittadini contribuenti e l'amministrazione comunale che, grazie all'esperienza di tutte le associazioni in ambito organizzativo gestionale nonché culturale, riusciremo a salvaguardare un bene così prezioso ed adotteremo ogni mezzo a disposizione per comunicare e rendere trasparente le nostre azioni per evitare gratuite e quantomeno inutili polemiche che non servono come tassello per costruire il futuro di una comunità, ma ne rallentano lo sviluppo».
di Redazione
30/01/2013 alle 03:40:15
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela