INIZIATIVA MUSICALE
Concerto finale per il Music School Camp firmato Semibiscroma
Il sodalizio presieduto da Ottavio Savoia è il quarto anno che organizza questo evento che permette ai ragazzi di apprendere musica ma anche di divertirsi
FASANO - Dal 4 al 7 settembre, l'Associazione culturale, musicale e teatrale “Semibiscroma” di Fasano, diretta dal maestro Ottavio Savoia, ha organizzato il 4° "Msc - Music School Camp". Venti ragazzi di tutte le età si cimenteranno e approfondiranno varie discipline musicali con alcuni dei docenti che per tutto l'anno tengono lezioni nella stessa scuola e anche qualche docente esterno.
Lo stesso Ottavio Savoia terrà lezioni di pianoforte e musica d'insieme, accompagnato dal M° Gianni Scarnera per la chitarra e dal M° Teodoro Carriero per la batteria. Per il canto gli allievi studieranno con il M° Lorenzo Salvatori (tecnica vocale e canto corale) e Michele Savoia (interpretazione). I giovani musicisti e cantanti studieranno per sette ore al giorno le discipline musicali, alternando, come in qualsiasi campo scuola, momenti ludici, conviviali, di riflessione e altre attività (pulizie, cucina etc) divisi in due squadre che si contenderanno una serie di punti bonus per l'assegnazione del premio finale. Il tutto si terrà nella bella cornice della “villa della speranza” di Ostuni dove domani (domenica 7 settembre) gli allievi potranno mostrare al pubblico frutti della loro full immersion. Il concerto inizierà alle ore 17 nell'atrio antistante la piscina della struttura e l'ingresso è libero e aperto a chiunque voglia partecipare. É ormai il 4° anno di questa iniziativa unica nel territorio che si riconferma un'idea vincente, dato l'incremento degli iscritti.
di Redazione
06/09/2014 alle 15:01:21
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela