AUGURI ALLA CITTà
Buon Natale alle famiglie fasanesi da Osservatoriooggi.it
In questo giorno di festa, diamo valore ai rapporti umani, al calore di un abbraccio e al piacere dello stare insieme
FASANO – In un momento storico in cui le certezze crollano al primo soffio di vento e i sentimenti negativi s'impadroniscono degli uomini intaccando i rapporti col prossimo, l'unico porto sicuro in cui rifugiarsi, sentirsi protetti e amati è la famiglia: ed è proprio questo che celebra il Natale, ossia il valore immenso e il ruolo fondamentale della famiglia, quella di Nazaret, che ha dato la vita al Salvatore, ma anche quella di ognuno di noi, che ci sostiene nelle piccole grandi difficoltà di ogni giorno.
La festività cristiana è tutt'oggi il momento dell'anno in cui le famiglie si riuniscono, dialogano, si confrontano: al di là del consumismo che regna sovrano in quest'epoca, il Natale resta sempre l'occasione privilegiata in cui incontrare i cari e fermare, anche solo per qualche ora, la solita frenesia quotidiana. Seduti attorno alla stessa tavola, condividiamo pezzi della nostra storia e iniziamo ad apprezzare davvero quelle persone che non ci fanno sentire mai soli.
Ecco, è questo l'augurio che rivolgiamo a voi lettori: che alzando gli occhi dallo schermo del telefono, del computer o del televisore, possiate trovare l'affetto degli amici, la vicinanza dei parenti e il calore della famiglia; guardando oltre i legami virtuali che ci incatenano nella rete della finzione, non c'è niente di più bello di scoprire la sincerità di un abbraccio, la dolcezza di un bacio, la verità di uno sguardo e l'onestà di una stretta di mano. Stringendovi idealmente a nostra volta, rivolgiamo a tutti i fasanesi i migliori auguri di Buon Natale!
di Redazione
25/12/2015 alle 00:00:02
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela