SAGRE ESTIVE
Successo per la 4°edizione della Panzerottata tra i trulli
La tradizionale serata di degustazione dei panzerotti tra i trulli di Cocolicchio, giunta ormai alla quarta edizione, ha riscosso un notevole successo di pubblico

Fasano – Un tramonto intenso ha sancito l'avvio della quarta edizione di uno degli appuntamenti estivi dell'Associazione Culturale Cocolicchio. Come a tradizione, sin dalle prime luci del tramonto la piazza principale della frazione collinare è stata invasa da numerose persone, fasanesi e non.
La serata è stata allietata dall'intrattenimento di “Impronte di Puglia” che a suon di musica tradizionale, pugliese ma anche greca e israeliana, hanno fatto ballare il numero pubblico presente.
Il fulcro della serata però è stato lo stand dove si acquistavano panzerotti e bevande; dove numerosi sono stati i complimenti riservati proprio al protagonista della serata, il panzerotto sapientemente preparato dalle abili mani dei soci dell'associazione Cocolicchio.
Una serata di metà luglio quasi magica, dove il vento di maestrale ha reso piacevole la serata, nonostante il caldo. Secondo un detto antico proprio il vento di maestrale rende più umido e fragrante l'impasto.
di Redazione
14/07/2019 alle 23:19:33
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela