NOTA POLITICA
Raffaele Trisciuzzi lascia il movimento 'in Comune': vuol scendere alle regionali con 5 Stelle
Il giovane avvocato fasanese parteciperà alla selezione online dei candidati per la formazione di una lista pentastellata regionale
FASANO - Raffaele Trisciuzzi lascia il movimento "in Comune" per approdare ai 5 stelle. Ad annunciarlo lo stesso avvocato fasanese in una nota facebook in cui dichiara di essersi dimesso dal direttivo e da socio del movimento guidato da Vito Bianchi poche ore prima di ufficializzare la sua partecipazione alla selezione dei candidati per la formazione di una lista per le elezioni regionali pugliesi.
Dimissioni funzionali quelle di Trisciuzzi considerati i requisiti di candidatura previsti dal movimento 5 stelle, tra cui, appunto, il non essere iscritto a partiti o movimenti politici diversi dal "Movimento 5 stelle". Ora l'avvocato fasanese dovrà sottoporsi al giudizio degli iscritti al movimento guidato da Beppe Grillo.
Se riuscirà nell'impresa Fasano potrà contare un proprio candidato anche tra i pentastellati. Rimane da chiedersi cosa farà l'avvocato nel caso non riuscisse nell'operazione: tornerà al fianco di Vito Bianchi oppure la separazione è definitiva? Ai posteri l'ardua sentenza.
di Redazione
16/12/2014 alle 10:01:57
Galleria di immagini: Raffaele Trisciuzzi lascia il movimento 'in Comune': vuol scendere alle regionali con 5 Stelle
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela