CONTI ERRATI
Colpo di scena a Fasano: Nicola Mola in consiglio al posto di Giacomo Rosato?
Essendo l'imprenditore candidato sindaco ecco che scatterebbe il consigliere che nella coalizione ha, di lista, il coefficiente maggiore e sarebbe proprio il montalbanese

FASANO - Colpo di scena a Fasano. Non sarebbe Vittorio Fanelli a subentrare al dimissionario Giacomo Rosato bensì il montalbanese Nicola Mola dei Circoli Nuova Fasano. E' quanto sarebbe emerso questa mattina (lunedì 23 ottobre) nella conferenza dei capigruppo che avrebbe dovuto decidere la data del consiglio comunale in cui effettuare la surroga del dimissionario Rosato. E' stato il consigliere Antonio Scianaro a porre la questione che sarebbe poi stata confermata dal segretario generale. Infatti Rosato, essendo entrato in consiglio come candidato sindaco di una coalizione, non poteva essere riferimento esclusivo di Fasano Democratica ma, appunto, dell'intera coalizione.
Di conseguenza dovrebbe scattare il candidato consigliere col maggiore coefficiente di lista che risulta essere il montalbanese ed ex assessore Nicola Mola in quota ai Circoli Nuova Fasano. Una beffa per Rosato e, probabilmente, per l'intera maggioranza. Infatti se questa ipotesi sarà confermata potrebbe anche saltare definitivamente l'ingresso in maggioranza di Antonio Pagnelli e Tonio Zizzi che così come stanno le cose ora hanno perso una grossa fetta del potere "contrattuale". Comunque l'ultima parola spetterà al segretario generale del Comune di Fasano che3 ora vaglierà la situazione.
di Redazione
23/10/2017 alle 10:25:16
Leggi anche:
Attualità
Passaggio del 108° Giro d’Italia a Fasano: sospensione temporanea del Trasporto Pubblico Locale
42ª stagione concertistica Fasanomusica
Fasanomusica saluta la stagione con un tris di concerti-aperitivo al Teatro Sociale
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela