INSERZIONE ELETTORALE
Fabiano Amati ha inaugurato il suo comitato elettorale a Fasano
In alcuni locali di piazza Ciaia il consigliere regionale fasanese ha esposto il suo programma e le sue intenzioni in caso di elezione
FASANO - C'era tutto lo stato maggiore del Partito Democraticolocale oltre che a decine di cittadini ieri sera (domenica 4 febbraio), in piazza Ciaia, per l'apertura ufficiale del comitato elettorale di Fabiano Amati, candidato nel collegio uninominale al Senato per Brindisi-Fasano-Monopoli. E' stato il segretario del Pd cittadino Fabio Sibilio ad introdurre la serata prima di passare la parola al sindaco Francesco Zaccaria e al senatore uscente Nicola Latorre.
Poi ecco l'intervento di Amati che ha spiegato le ragioni della sua candidatura. "Vado più lontano per starvi ancora più vicino - ha sottolineato Amati -. Vorrei usare le possibilità che offre Roma per arricchire ulteriormente il nostro territorio. Mi presento con referenze che tuttiquanti voi conoscete e come dice il mio slogan accompagnarvi nel futuro. In caso di elezione sarei il senatore di tutti, non solo degli elettori del Partito Democratico, il senatore di un piccolo Stato composto da 21 Comuni". Il candidato al Senato si è anche soffermato su alcuni punti del programma che intende portare avanti. Si è detto contrario alla flat tax in quanto andrebbe incontro alle esigenze dei ricchi così come condanna chi intende abolire i bonus perché si andrebbe a colpire le fasce deboli.
di Redazione
05/02/2018 alle 05:58:13
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Al Kennedy in scena “IL FU MATTIA PASCAL” con Geppy Gleijeses
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela