POLEMICA POLITICA
Zaccaria: non rispondo a Scianaro, sono troppo impegnato a riparare i danni fatti da lui e i suoi vecchi amici
Pepata risposta del Sidaco Zaccaria alle accuse rivolte a mezzo stampa della deputata leghista Anna Rita Tateo e di Antonio Scianaro

Fasano - Questa la pepata risposta del Sindaco Francesco Zaccaria alle accuse rivolte a mezzo stampa della deputata leghista Anna Rita Tateo e di Antonio Scianaro:
"Quanto alle mie riflessioni politiche - ha spiegato Zaccaria - Scianaro fa come i bambini che vanno a chiamare l'amico più grande perché faccia a botte al posto loro. Se avesse chiamato qualcuno anche per risolvere i problemi che questa città ha vissuto nei tredici anni di sua gestione, le cose andrebbero sicuramente meglio.
Un fasanese che per fame di potere si mette al servizio di chi fino a due anni fa diceva dei meridionali “lavali col fuoco”, fa più pena che indignazione. Scianaro si deve solo vergognare di essersi alleato con quelli che fanno della cattiveria e dell'ignoranza il proprio stile, dato che non conoscono la differenza fra profughi e migranti e fra migranti e delinquenti.
Agli insulti dei suoi nuovi amici non ho nessuna intenzione di rispondere, perché sono troppo occupato a lavorare per riparare agli enormi danni fatti ai fasanesi da lui e dai suoi ex-amici quando amministravano la città."
di Redazione
08/01/2019 alle 12:00:52
Galleria di immagini: Zaccaria: non rispondo a Scianaro, sono troppo impegnato a riparare i danni fatti da lui e i suoi vecchi amici

Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela