POLITICA
Appello di Deleonardis ad Amati: apra un dialogo tra Federbalneari e Regione Puglia sulle concessioni demaniali
Il presidente della Federbalneari - Fasano Leo Deleonardis, invita il neoeletto consigliere regionale Amati a farsi portavoce in Regione della situazione concessioni demaniali

Fasano - Il presidente della Federbalneari Fasano, Leo Deleonardis, ha esternato a mezzo comunicato stampa la sua preoccupazione per l'avvicinarsi della scadenza delle concessioni demaniali, invitanto il neoeletto consigliere regionale Amati a farsi portavoce in Regione della situazione.
La scadenza del 31-12-2020 è una minaccia sempre più vicina per i concessionari demaniali: imprenditori che hanno dedicato un'intera vita alla propria attività e ora nulla sanno delle sorti future dei propri lidi.
Leonardo de Leonardis, Presidente di Federbalneari - Sez. Fasano, si congratula con il neoeletto consigliere regionale Fabiano Amati e gli fa un appello, a nome dei titolari di concessioni demaniali, chiedendo un dialogo costruttivo fra Regione e governo e maggiori certezze circa la tanto temuta scadenza:
“In qualità di presidente della sezione Federbalneari di Fasano mi complimento con il consigliere regionale Fabiano Amati per l'ottimo risultato riscontrato alle ultime elezioni regionali e con ciò mi auguro un sempre maggiore interesse rivolto ai diversi concessionari che tra pochi mesi di fatto vivranno nell'incertezza più totale, considerata l'ormai prossima scadenza delle concessioni al 31.12.2020.
Vista la divergenza in materia che regna a livello nazionale e visto anche il differente modo di pensare delle varie amministrazioni comunali chiedo un immediato intervento della Regione affinché avochi a sè questa spinosa questione, dando sicurezza e possibilità di investimento alle tante imprese presenti sul territorio regionale.
La Regione ha bisogno di un rappresentante del settore che possa avviare una serie di confronti con le associazioni di categoria al fine di affrontare le diverse questioni legate al demanio, compreso il mantenimento delle strutture e un piano regionale della costa non più attuale alle esigenze turistiche del territorio”».
di Redazione
25/09/2020 alle 16:15:41
Galleria di immagini: Appello di Deleonardis ad Amati: apra un dialogo tra Federbalneari e Regione Puglia sulle concessioni demaniali

Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela