ELEZIONI COMUNALI 2012
Si riuniscono i candidati de "I giovani per Fasano"
Il segretario cittadino Marco Mancini ha voluto incontrare i candidati della civica che il 6 e 7 maggio sosteranno il candidato Lello Di Bari
Giovani per Fasano in riunione
FASANO - Si è svolto venerdì scorso (6 aprile), nell comitato centrale del candidato sindaco Lello Di Bari, l'incontro tra il segretario del movimento “Giovani Per Fasano”, Marco Mancini, e i candidati della stessa lista civica che nella prossima tornata elettorale vede il partito dei giovani rientrare nella coalizione a sostegno del candidato sindaco Lello Di Bari. L'incontro è stato promosso dal direttivo del gruppo giovanile composto da Lucrezia Casarano (vicesegretario), Giuseppe Pace, Giuseppe Furleo Semeraro e Vito Neglie (membri del direttivo) alla presenza del Sindaco Lello Di Bari che ha portato il suo saluto e anche del comitato promotore dei giovani.
Tanti i punti all'ordine del giorno tra cui inevitabilmente la campagna elettorale: un gruppo molto affiatato di giovani lavoratori, disoccupati, studenti e imprenditori, che tentano di dimostrare di poter essere i veri outsider della politica fasanese. “Un incontro molto importante e soddisfacente e dal punto di vista delle idee e dal punto di vista della partecipazione. Questi ragazzi insieme al sottoscritto hanno deciso di mettersi in gioco, di rivendicare la loro posizione – afferma Mancini – e non hanno paura di confrontarsi con i più grandi. La prima nostra vittoria – prosegue il segretario del movimento – è stata quella di aver curato tutta la parte relativa alle Politiche Giovanili nel programma della coalizione. Posso permettermi di dire che per la prima volta nella storia della politica fasanese una lista civica di giovani, tutti volti nuovi, decide di scendere in campo. Ringrazio tutti coloro che hanno deciso di crederci e continuano a farlo".
Nell'incontro si è anche discusso di problematiche, idee, progetti, ambizioni e speranze per tutti i giovani fasanesi. “A breve presenteremo un progetto – assicura Mancini – che grazie alle idee di tutti e alle capacità tecnico-informatiche del nostro dirigente Giuseppe Pace siamo riusciti a realizzare. Un progetto che abbiamo valutato e studiato nei minimi dettagli che sarà ben presto alla portata di tutti: per questo decido di mantenere per ora il riserbo e lasciarvi la sorpresa poiché dopo qualche altro ritocco verrà presentato pubblicamente a tutti i cittadini". L'incontro oltre ad essere stato molto partecipato è solo uno dei tanti che rientrano nel programma del movimento giovanile che già da 7 anni è il gruppo più attivo su tutto il comune di Fasano. Tempo fa lo stesso Mancini affermò che il comitato promotore del gruppo giovani che ha sempre sostenuto il centrodestra qui a Fasano è il più numeroso e attivo della provincia di Brindisi.
di Redazione
11/04/2012 alle 01:29:52
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
XV Festival “Di scena a Fasano”, arriva la commedia a tinte gialle “Killer”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela