POLITICA ATTIVA
I Circoli Nuova Italia parlano di centro storico
All'incontro saranno presenti, oltre ad alcuni amministratori, anche rappresentanti della società civile che parleranno dei problemi della parte antica cittadina
FASANO - Sabato 22 Giugno, alle ore 18.30, nell'Arco del Balì, i Circoli Nuova Italia di Fasano incontreranno la cittadinanza per una conversazione sul tema"Centro storico: progetti e prospettive". Si tratta del primo di un ciclo di incontri dal titolo "I Circoli Nuova Italia parlano di...", promosso allo scopo di focalizzare l'attenzione su argomenti importanti per il territorio.
Introdurrà, con un breve passaggio sull'attività politica cittadina dei Circoli Nuova Italia, Francesco Cisternino, presidente dello stesso sodalizio. Interverranno, successivamente, Renzo De Leonardis (assessore alle Attività Produttive del Comune di Fasano), Giuseppe Angelini (assessore all'Urbanistica del Comune di Fasano), Palmina Cannone (studiosa di Storia e Costumi fasanesi), Antonio Albanese (Presidente Provinciale Acli), Vito Ventrella (Presidente associazione U'mbracchie). A moderare la serata il direttore di "Osservatorio" Zino Mastro.
di Redazione
18/06/2013 alle 15:32:09
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela