GARA AD ELICHE
A Toruccio Donnaloia i memorial 'Cosimo Sabatelli' e 'Don Cosimo De Carolis'
La gara di tiro alle eliche è stata organizzata dalla sezione Enalcaccia di Pezze di Greco presieduta da Sante Ferrara
FASANO - Domenica 23 Agosto, sui campi del Tiro a Volo di Fasano, la sezione Enalcaccia di Pezze di Greco ha organizzato il 7° Trofeo Memorial “Cosimo Sabatelli “ e il 14° Trofeo “Don Cosimo De Carolis”, occasione non solo per gareggiare ma soprattutto per ricordare chi ha lasciato un vuoto dentro tante persone. Sotto l'aspetto agonistico la gara, aperta a tutti i tiratori, è stata effettuata su cinque eliche a scassettare e ha visto una numerosa partecipazione.
I prestigiosi trofei messi in palio sono stati assegnati per la prima volta ad un unico tiratore. Toruccio Donnaloia, che se li è aggiudicati dopo uno spettacolare spareggio. Nella classifica generale hanno poi ottenuto rispettivamente il 2° e il 3° posto Antonio Tauro e Sante Salerno.
Nei veterani il primo classificato è risultato essere Oronzo Convertino e per gli junior Fabio Colucci. Oltre ai trofei sono stati assegnati pregiati cesti gastronomici. Il presidente Sante Ferrara e il direttivo della sezione pezzaiola di Enalcaccia sono soddisfatti per l'esito della manifestazione e augurano a tutti i cacciatori una buona stagione venatoria.
di Redazione
17/09/2015 alle 00:13:25
Leggi anche:
CICLISMO - GIRO d'ITALIA
Pezze di Greco in festa per il Giro d'Italia: un omaggio a Vito DiTano