TENNISTI IN ERBA
Sc Fasano: torneo amichevole a Monopoli in occasione delle Palme
I baby tennisti fasanesi si sono confrontati, sotto l'attento occhio dei maestri, con i pari età della cittadina monopolitana
FASANO - Domenica delle Palme all'insegna del minitennis per i piccoli atleti delle categorie Delfino e Cerbiatto dello Sc Fasano, che sono stati impegnati in un incontro amichevole, a Monopoli, con la polisportiva Giannoccaro. Oltre quaranta mini tennisti si sono cimentati in incontri di singolo e doppio, sotto l'occhio attento dei maestri Antonio Tramontano, Giampiero Venerito, Gianluigi Angelini, Giuseppe Ciampi, Cesare e Vittorio Bellantuono che hanno coadiuvato i vari match. Buone le prestazioni dei baby tennisti fasanesi che hanno avuto l'occasione in un giorno di festa di potersi confrontare e divertirsi con i pari età di Monopoli, circolo col quale il Sc Fasano ha intrapreso una forte collaborazione nonché una grande amicizia.
Anche i genitori accorsi numerosi hanno trascorso una giornata di sole e sport nella bellissima cornice della polisportiva Giannoccaro. Nel mese di aprile l'ospitalità sarà ricambiata presso i campi dello Sc Fasano mentre a maggio si disputerà, sempre a Monopoli, un vero e proprio torneo. Intanto gli impegni per i piccoli atleti dello Sc fasano continuano nelle prossime settimane con la 3^ tappa del quadrangolare amichevole con il Gsd Banco Metalli Fasano, Ct Cisternino e Ct Ceglie Messapica.
di Redazione
21/03/2016 alle 06:10:46
Leggi anche: