SOCIETà IN CRESCITA
Cena sociale e mega partecipazione ad Ostuni per la Polisport Ciclo Club Fasano
La società guidata da Oronzo Bagorda si è presentata nella Città Bianca con ben 30 atleti tra cui i veterani Stefano L'Abbate e Domenico De Carlo
FASANO - Si è tenuta venerdi 17 febbraio presso il ristorante “il Fagiano” la cena sociale che annualmente chiama a raccolta tutti i soci della Polisport Ciclo Club. E' stata l'occasione giusta per premiare i vincitori dei trofei sociali. Per i ciclisti si è aggiudicato il titolo di campione sociale 2016 Tommaso Rubino, mentre per i podisti Angelo Pugliese. Domenica 18 invece clamorosa è stata la partecipazione degli atleti della Polisport alla 3° edizione della “Ostuni una città che corre”, gara valevole come seconda tappa del circuito provinciale “Sulle vie di Brento” . Ben 30 polisportivi fasanesi, con altri 400 podisti, si sono schierati sotto l'arco di partenza percorrendo un tragitto di circa 9,2 km gran parte dei quali in salita e non leggera. Tra i nostri atleti si sono distinti Paolo Napoletano giunto 10° nella classifica generale, Gennaro Bernardis classificatosi 3° della sua categoria, Stefano L'Abbate e Domenico De Carlo rispettivamente 1° e 2° della loro categoria.
"Grande è stata la soddisfazione - dice il presidente Oronzo Bagorda - nel vedere in azione atleti ormai esperti insiemi agli ultimi iscritti che hanno già mostrato delle ottime capacità. Se lo sport è anche aggregazione e crescita, in questo la Polisport ci sta riuscendo benissimo. Complimenti ragazzi e ragazze". A Barletta contemporaneamente si svolgeva la “Pietro Mennea” half marathon e tra i 2500 partenti anche tre atleti della polisport ciclo club che hanno concluso l gara con lusinghieri piazzamenti.
di Redazione
22/02/2017 alle 06:42:34
Galleria di immagini: Cena sociale e mega partecipazione ad Ostuni per la Polisport Ciclo Club Fasano
Leggi anche:
giudice sportivo
US Città Fasano - Fidelis Andria: le sanzioni del giudice sportivo