TENNIS-SERIE D1
TC Fasano sconfitto a Galatina per 3-1
L'ostica terra rossa ed un paio di assenze pesanti pregiudicano la prestazione della compagine biancazzurra, che ha concluso così la stagione in terra salentina.
Antonio Tramontano
GALATINA- Si è conclusa domenica scorsa l'avventura del TC Fasano nel campionato 2012 di serie D1, categoria comunque confermata per la prossima stagione. Fatale la terra rossa di Galatina, dove il duo Antonio Tramontano e Dodo De Pace è stato sconfitto per 3-1 dal team salentino, che prosegue dunque la sua corsa nel tabellone che conduce alla promozione in serie C. Nonostante il parziale infelice, sicuramente positiva è stata la prestazione di Tramontano, il quale ha sconitto su un terreno tradizionalmente ostico Marco De Matteis (classificato 3/4), battuto per 4-6, 6-3,6-2. Nulla da fare invece per De Pace, tornato ad un match agonistico dopo una lunga assenza, che è stato superato da Luigi Antonica (4/1) vincente per 6-1,6-2. I due fasanesi hanno poi lasciato nelle mani della squadra salentina il doppio, vinto da De Matteis-Ligignano per 6-1,6-4. Il terzo singolare non si è poi disputato a causa delle pesanti ed importanti assenze di Beppe Mariella, fermato da un infortunio, ed Antonio Giacovelli.
La spedizione fasanese è stata come sempre capeggiata da Cenzino Anglani, comunque soddisfatto del raggiungimento della salvezza, primo obiettivo stagionale.
di Antonio Latartara
22/09/2012 alle 02:59:48
Leggi anche:
giudice sportivo
US Città Fasano - Fidelis Andria: le sanzioni del giudice sportivo