TENNIS
A Giacomo Guarini il V trofeo di tennis Sc Fasano
68 i giocatori in gara, su invito, suddivisi su tre fasce di gioco.
Fasano - Si è concluso domenica 14 ottobre il V trofeo di tennis Sc Fasano che ha visto la partecipazione su invito di ben 68 giocatori suddivisi su tre fasce di gioco.
Il tabellone di fascia 3 ha visto vincitore Mario Chiatante su Tonio Campanella con il punteggio di 9/3.
Il tabellone di fascia 2 ha visto trionfare Daniel Balestra su Vito Nardelli con il punteggio di 9/5. Infine,
il tabellone di fascia 1 ha sorriso all'istruttore Giacomo Guarini che si è imposto su Pierluigi Ciani con il punteggio di 9/3. Viva soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori sia del livello tecnico messo in campo dai giocatori in tutte le fasce di gioco nonostante il torneo fosse amatoriale, sia dalla sportività e correttezza emersa durante i matches.L'appuntamento è rinnovato al prossimo anno.
L'attività allo Sc Fasano, trasferitosi nella bellissima cornice del Timo's Park non si ferma mai. La scuola tennis, fiore all'occhiello del tennis Fasanese è cominciata da un mese facendo registrare numeri record.
«Siamo felici della risposta che abbiamo ottenuto quest'anno – affermano i dirigenti del sodalizio –; davvero tanta gente (dai più grandi ai più piccini) si è avvicinata a questo magnifico sport. Certamente la creazione del nuovo secondo campo coperto ed uno staff giovane e di qualità ha fatto il resto. Basti pensare che lo staff comprende ben quattro istruttori Fit (Antonio Tramontano, Giacomo Guarini, Giampiero Venerito e Antonio Giacovelli), il preparatore fisico Prof. Giacomo Fanigliulo (PF1) e da quest'anno la Psicologa Dott.ssa Simona Crescenzo (PM1)».
Davvero tanta carne al fuoco allo Sc Fasano che si vedrà impegnato dal prossimo mese nel FJP 2018/2019, nel progetto Racchette di Classe e nel progetto Smash For Kids al quale partecipano i migliori e più blasonati circoli tennis della regione.
di Redazione
14/10/2018 alle 20:44:01
Leggi anche:
serie a bronze