NEW TOP DANCE
La Top Dance Accademy ai Campionati Italiani assoluti 2020 di Danza Sportiva
Gli atleti della società fasanese hanno ben figurato a Foligno, giungendo sino ai margini del podio e ricevendo la convocazione per la nazionale
Foligno - Si sono svolti lo scorso Weekend, dal 31 gennaio al 2 febbraio, a Foligno, i Campionati Italiani assoluti 2020 di Danza Sportiva
In pista il 31 gennaio, nelle danze standard categoria 16/ 18 Unificata è stata la coppia fasanese formata da Mattia Barnaba e Maria Dormio . La giovane coppia, di nuova formazione (ballano insieme da appena 4 mesi) appartenente alla Top Dance Academy, sono stati guidati dai maestri Francesco Laterrenia e Loredana Caramia, coadiuvati dal coach Angelo Madonia .
In pochi mesi hanno raggiunto tanti ottimi risultati nelle competizioni Fids e WDSF.
Il loro primo grande traguardo è stato proprio raggiungere la finale ai campionati assoluti e classificarsi al 4 posto, un obbiettivo ambito dai due ballerini .
Questo importante risultato gli è valsa la convocazione nel club Azzurro. Infatti lunedì 3 febbraio, a margine dei campionati italiani, hanno partecipato al primo raduno della Nazionale italiana, dove hanno ricevuto la tanto ambita divisa ufficiale per rappresentare l'Italia in Europa e nel Mondo .
di Redazione
09/02/2020 alle 05:08:20
Leggi anche:
serie b1 femminile