ALTRI SPORT
Nuovo Consiglio Direttivo per il Tennis Club Fasano
Il nuovo presidente è Stefano Lozupone, eletto all'unanimità
Fasano - In seguito alle elezioni dello scorso 2 ottobre, si è insediato il nuovo Consiglio Direttivo del Tennis Club Fasano. Sono risultati eletti i soci Donato Monopoli, Saulle Muzzupappa, Paolo Mileti, Stefano Lozupone, Gianpiero Lozupone, Vincenzo Stella e Gianvito Romano.
Durante la prima riunione, svoltasi il 13 novembre, si è proceduto all'elezione interna degli organi direttivi previsti dallo Statuto del sodalizio silvano. A ricoprire la carica di Presidente sarà Stefano Lozupone, eletto all'unanimità dai consiglieri presenti. Lozupone succede al presidente uscente Pino Pagnelli.
Il direttivo sarà inoltre costituito da Donato Monopoli (Vicepresidente), Gianpiero Lozupone (Tesoriere), coadiuvato dal consigliere Paolo Mileti nello svolgimento del suo incarico e da Giuseppe Liuzzi che ricoprirà la carica di Segretario. Ad Angelo Rapanà, coadiuvato da Pierluigi Ciani e dal consigliere Gianvito Romano, è stata invece affidata la direzione sportiva dell'Associazione.
Di seguito le dichiarazioni del neo-eletto Presidente Stefano Lozupone:
«I soci facenti parte del Consiglio Direttivo hanno ritenuto di affidarmi l'onore e la responsabilità del ruolo di Presidente della nostra associazione. Li ringrazio sinceramente per la fiducia. Così come voglio ringraziare tutti i componenti del Consiglio Direttivo uscente per aver dedicato sé stessi al circolo sottraendo tempo prezioso alle proprie famiglie. In particolare vorrei ringraziare il Presidente Giuseppe Pagnelli per aver condotto la barca in porto in un periodo estremamente complesso, fornendo le basi di lavoro per i prossimi anni. Sono convinto che rimarrà al nostro fianco anche in futuro. Siamo consapevoli che, per le complessità che presenta, la nostra associazione non può reggersi solo sul lavoro del Consiglio Direttivo e dei collaboratori, ma necessità del contributo fattivo di tutti i soci. In tal senso voglio ringraziare coloro che, senza nessuna carica formale e comprendendo quello che deve essere lo spirito associativo, si sono messi da subito a disposizione fattivamente per portare il TC Fasano a crescere in ogni suo aspetto, sia questo sportivo, amministrativo, formale o semplicemente umano. Il mio auspicio è che il gruppo possa essere sempre più ampio. Ci aspetta un duro lavoro, ma abbiamo potenzialità e risorse per migliorarci e diventare eccellenza. Da Presidente lavorerò per questo».
di Redazione
06/12/2022 alle 06:39:57
Leggi anche:
giudice sportivo
US Città Fasano - Fidelis Andria: le sanzioni del giudice sportivo