JU JITSU ARTI MARZIALI
Incetta di medaglie per la New Sport Project Gym in Europa
I 5 atleti della scuola di arti marziali fasanese hanno ottenuto ottimi risultati al Torneo Internazionale di JU-JITSU Flanders Open 2024 di Bruxelles

Fasano - È stata una trasferta più che positiva quella dei 5 allievi del Maestro Francesco Scolti e Leonardo Ferrara al Torneo Internazionale di JU-JITSU Flanders Open 2024 lo scorso 13 e 14 gennaio.
Nel torneo Flanders Open per le discipline di gara Fighting e Jiu-Jitsu, organizzato dalla Fighting Lions Antwerp, insieme alla Federazione fiamminga di Ju-Jitsu, gli atleti fasanessi, alla loro prima esperienza internazionale, affrontando avversari di livello avanzato, hanno fatto incetta di medaglie.
Dominatore della cat.U16-56kg, si è classificato al 1° posto Leonardo Acquaviva, mentre nella cat.Adult-63kg Paola Di Bari ha ottenuto un lusinghiero 2° posto.
Hanno conquistato la medaglia di bronzo per il 3° posto, rispettivamente nella cat.Adult -77kg Francesco Cardone e nella cat.U18-70kg Federica Semeraro.
Mentre si è piazzata ai piedi del podio Rossella Cacucci, con un onorevole 4° posto nella cat.U18-57kg.
Al rientro in Italia, gli atleti dei Maestri Scolti e Ferrara hanno subito ricominciato gli allenamenti in vista dei campionati Italiani che si disputeranno a febbraio a Roma
di Redazione
16/01/2024 alle 06:10:26
Leggi anche: