ALTRI SPORT
La Polisport Ciclo Club Fasano presenta la sua stagione agonistica
La cena sociale si è svolta lo scorso venerdì 16 febbraio presso il ristorante Il Fagiano a Selva di Fasano
Fasano - Si è svolta venerdì 16 febbraio presso Il Fagiano, la consueta cena sociale della Polisport Ciclo Club Fasano.
Occasione per tirare le somme dell'anno trascorso e programmare il 2024. Ma è stata l'occasione anche di presentare il nuovo consiglio direttivo che accompagnerà il confermato presidente Stefano Olive nel prossimo quadriennio
Cambia il vicepresidente invece con la nomina di Pasquale Lusverti e responsabile settore ciclismo. Confermati il segretario Giuseppe Ventrella e il tesoriere Francesco Cecere. Nuovi componenti Francesco Caramia, Marialisa Ricci, Aldo Renna, Donato Raimondi e Giuseppe Palazzo.
La serata ha visto poi le premiazioni riferite ai risultati dell'anno. Premiati Ventrella (come campione sociale), Piero Lanzellotta, Piero Nistri, le donne Pamela Lapadula e Ricci Marialisa, i ciclisti Christian Rubino, Leo Potenza e Giuseppe Convertino. Altri premi per De Leonardis, Boggia, Napoletano, Lacirignola, Di Bari, Bagorda, Sibilio, De Carlo, Schiavone, Rosato, Vinci.
Note di merito anche per gli 8 podisti che hanno completato interamente il campionato Corripuglia.
Il presidente ha poi ricordato gli eventi in programma, tra cui il recente cross di Pezze di Greco, la ciclopasseggiata del 25 aprile, la tappa Corripuglia del 2 giugno, la gara di Mountain bike sul classico percorso di Cocolicchio del 1° settembre e il Memorial Ferrara, sempre a Pezze in ottobre. Ha chiuso la serata il brindisi per l'ennesima onorificenza del presidente del Coni Malagò diretta a Stefano L'Abbate.
di Redazione
28/02/2024 alle 06:49:16
Leggi anche: