ARTI MARZIALI - JU JITSU
Chiusura di stagione per la NewSportProject
L'evento dei M° Scolti e Ferrarra si è svolto presso l’anfiteatro della chiesa Salette di Fasano
Fasano - Si è conclusa giovedì 30 maggio, con una serata di esibizioni e festa, la stagione sportiva 2023/2024 della NewSportProject jiu-jitsu Fasano ed Ahmed Fight club presso l'anfiteatro della chiesa Salette di Fasano.
Presente alla manifestazione l'assessore allo sport Giuseppe Galeota che è stato omaggiato con una targhetta di riconoscimento per la grande vicinanza e supporto anche negli sport di arti marziali.
Tanto spettacolo e molte emozioni, la serata ha avuto inizio con il saluto da parte di tutti i partecipanti ai tantissimi spettatori presenti, a seguire sono stati premiati gli atleti: Francesco Cardone, Paola Di bari, Federica Semeraro, Rossella Cacucci, Leonardo Acquaviva, Alberto Nikolli e Martina Bufano per essersi contraddistinti in questa magnifica stagione conquistando medaglie oro, argento e bronzo in competizioni Nazionali ed Internazionali.
Si sono esibiti in ordine di età e livello di difficoltà i bambini dai 5 ai 8 anni (1° turno jiu-jitsu) seguiti da una grande esibizione della Scuola Ahmed Fight Club nella disciplina di Muay-Thai, K1, Kick boxing.
A seguire con il Jiu-jitsu si sono esibiti i bambini del 2° turno dall' età di 9 anni in su. A seguire c'è stata l'esibizione degli atleti del 3° turno di fascia d'età dai 14 anni in su e subito dopo e stata la volta dell'esibizione da parte dei M° Francesco Scolti e Leonardo Ferrara.
In conclusione grandi emozioni per il cambio di cintura dei bambini che hanno completato il percorso e grado di difficoltà.
Presente anche Music Service con tanta bella Musica ed effetti speciali e lo street food di Pi&Ro che hanno deliziato tutti i presenti con panzerotto e frittelle live.
Nel finale i Maestri hanno ringraziato tutti i genitori per il grande supporto, collaborazione ed entusiasmo che giorno danno nei loro confronti.
di Redazione
02/06/2024 alle 17:51:01
Leggi anche: