ALTRI SPORT
Rimini Wellness, la Gym Moving Club anche quest’anno alla kermesse del fitness
I trainer e i responsabili del centro fitness presenti per scoprire tutte le novità del mondo fitness

FASANO - Una vera e propria "Woodstock del benessere". É la tradizionale fiera del Rimini Wellness che, anche quest'anno, ha visto migliaia di partecipanti e amanti del fitness e dello sport radunarsi nella città romagnola per questo ormai importante e consolidato evento di fama nazionale.
All'evento hanno preso parte anche i responsabili, i trainer e alcuni utenti del centro fitness Gym Moving Club di Fasano e Locorotondo che, tra i diversi padiglioni allestiti in occasione della fiera, hanno potuto scoprire tutte le novità del mondo dello sport e del benessere, partecipando anche a seminari di formazione.
Durante la tre giorni, infatti, vengono organizzati numerosi dibattiti e incontri che mettono a confronto aziende ed esperti dei settori, che valutano lo stato dell'arte del mondo del benessere e dello sport, tra un bilancio dell'anno appena trascorso e le prospettive per l'immediato futuro.
Grande soddisfazione ha espresso Simone Gallo, titolare e responsabile dei centri fitness: “Per noi é fondamentale ed importante tenerci costantemente formati e aggiornati su tutte le novità del mondo dello star bene. Per questo sproniamo sempre i nostri collaboratori a prendere parte a queste importanti manifestazioni che rappresentano non solo un momento di svago e di “fare squadra” ma, più concretamente, di apprendimento per migliorare il servizio offerto ai nostri utenti”.
di Redazione
03/06/2024 alle 17:12:38
Galleria di immagini: Rimini Wellness, la Gym Moving Club anche quest’anno alla kermesse del fitness

Leggi anche:
OsservatorioOggi