ALTRI SPORT
Valentino Decarolis entra nello staff ufficiale di Gym Leco al Rimini Wellness 2025
Un prestigioso riconoscimento per il personal trainer italiano che approda alla fiera del fitness con la nota azienda svedese

Fasano - Grande soddisfazione per Valentino Decarolis, selezionato quest'anno per entrare a far parte dello staff ufficiale di Gym Leco in occasione del Rimini Wellness, la più importante fiera del fitness in Italia. L'azienda svedese, nota per la sua eccellenza nel settore, approda per la prima volta a questo evento di risonanza internazionale, scegliendo di avvalersi della professionalità e competenza di Decarolis.
Questo prestigioso traguardo rappresenta un meritato riconoscimento per anni di impegno, dedizione e autentica passione che Valentino Decarolis profonde nel suo lavoro. La sua selezione da parte di Gym Leco testimonia un percorso professionale in continua crescita, costellato dalla determinazione e dalla qualità che contraddistinguono ogni sua attività nel mondo del fitness.
Attualmente, Valentino mette la sua esperienza al servizio degli altri come personal trainer e istruttore di sala pesi presso la palestra Corpus. Qui, quotidianamente, guida e motiva coloro che desiderano intraprendere un percorso di miglioramento del proprio stile di vita, forte di una preparazione solida e di un approccio umano e coinvolgente.
L'appuntamento con il Rimini Wellness è fissato dal 29 maggio al 1° giugno presso la "Fiera e Riviera di Rimini". Un'occasione imperdibile per celebrare il successo di Valentino Decarolis e per scoprire le novità che Gym Leco presenterà al pubblico italiano. Un motivo di orgoglio per la palestra Corpus e per l'intero panorama del fitness locale, che vede uno dei suoi professionisti più validi affermarsi in un contesto di così alto livello.
di Redazione
07/05/2025 alle 11:20:16
Galleria di immagini: Valentino Decarolis entra nello staff ufficiale di Gym Leco al Rimini Wellness 2025

Leggi anche:
CICLISMO - GIRO d'ITALIA
Pezze di Greco in festa per il Giro d'Italia: un omaggio a Vito DiTano