SPORT STUDENTESCO
Gli atleti dell'Istituto 'Salvemini' di Fasano in mostra ai Giochi sportivi studenteschi
Angelo Greco, Paolo Sibilio e Stefano Rubino si preparano ora alla gara regionale che si svolgerà il 21 febbraio a Montalbano

FASANO - Ennesimo successo degli atleti dell'Istituto Superiore "Salvemini" di Fasano ai Giochi sportivi studenteschi 2013/2014, fase provinciale, che si sono tenuti il 18 febbraio a Montalbano di Fasano, presso il Circolo Ippico Parco di mare.
Nella categoria Allievi, Angelo Greco ha ottenuto il primo posto (individuale), bissando lo stesso titolo ottenuto lo scorso anno a Carovigno. Sempre nella categoria Allievi, la squadra presentata dal Salvemini di Fasano ha conseguito il secondo posto assoluto con Angelo Greco, Paolo Sibilio e Stefano Rubino. Gli atleti della scuola fasanese si sono così qualificati alla fase regionale, che si terrà il 21 febbraio prossimo sempre al Circolo Parco di mare di Montalbano.
«Gli studenti si sono allenati con impegno e costanza - dice il prof. Dani Cofano - dimostrando di avere notevoli doti atletiche. Lo sport, comunque, è un ottimo mezzo di aggregazione e socializzazione e, non ultima, di sana competizione. Con questa iniziativa, stiamo cercando di recuperare gli alunni che sono a rischio dispersione».
di Redazione
19/02/2014 alle 10:30:07
Galleria di immagini: Gli atleti dell'Istituto 'Salvemini' di Fasano in mostra ai Giochi sportivi studenteschi

Leggi anche: