BICI VINCENTI
Alla festa del ciclismo regionale premiata la 'Narducci' di Pezze di Greco
I riconoscimenti sono stati assegnati al sodalizio frazionale per i numerosi titoli regionali conquistati nell'attuale stagione
FASANO - La Scuola Volontari di Truppa dell'Aeronautica Militare (Svtam) di Taranto ha ospitato il convegno “No Doping” organizzato dalla Federazione Ciclistica Italiana. All'evento hanno partecipato il presidente del Comitato Regionale Fci Puglia Pasquale De Palma, il vice presidente regionale Giovanni Monaco, il referente provinciale Fci Taranto Giovanni Nardelli, il colonnello Roberto Leo (comandante della scuola) e il consigliere comunale della città di Taranto Michele De Martino oltre alle numerose società agonistiche ed amatoriali della regione Puglia.
L'incontro, primo di una serie di eventi che coinvolgono il capoluogo jonico quale prossima sede della quinta tappa del Giro d'Italia (con arrivo a Viggiano in Basilicata), mercoledì 13 maggio, è stato anche occasione per premiare gli atleti pugliesi (e rispettive società) che si sono distinti per i risultati conseguiti nella scorsa stagione. Tra i sodalizi diversi riconoscimenti, per il ciclocross, sono andati all'Asd "A. Narducci - Team Edil Luigi Cofano" di Pezze di Greco del presidente Antonio Zizzi. La società è stata premiata per aver vinto il campionato regionale a squadre nella categoria esordienti. Premiati anche i ciclisti frazionali laureatisi campioni regionali individuali ovvero Francesco Tamborrino (Esordienti), Andrea Pinto (Master 1) e Biagio Palmisano (Master 4). Un premio speciale è andato al ciclista della Narducci Samuele lacorte per la continua e promettente crescita nella stagione.
di Redazione
17/04/2014 alle 15:09:31
Leggi anche:
qualificazione EHF EURO 2026 maschili