TERRA NEFASTA
Troppo forte il Trani: niente da fare per il Ceglie di Tramontano e Mariella
I due tennisti fasanesi, in forza al ctennis messapico, hanno dovuto cedere davanti ai più forti avversari baresi
FASANO - Domenica scorsa (21 settembre) si sono disputati i match di andata dei play off serie C della Serie D/1. Il circolo di Ceglie Messapica, dove militano i fasanesi Antonio Tramontano e Beppe Mariella, ha dovuto cedere sulla terra rossa al Tc Trani con il punteggio di 4 a 0.
Tramontano ha dovuto affrontare Gabriele Nardelli (classifica 2.7) e il risultato non ha sorriso al fasanese che, seppur disputando un ottimo incontro, ha dovuto arrendersi alle note qualità dell avversario con il punteggio di 6/2 6/4. L'altro fasanese Beppe Mariella ha ceduto alla regolarità di Vito Campanella (class 3.2) con il punteggio di 3/6 6/4 6/3. Il match e stato influenzato dall caldo torrido che ha condizionato l'intera prestazione di Mariella, colpito da un'insolazione che di fatto ha poi impedito lo svolgimento del doppio. Sconfitta anche per l'altro singolarista cegliese Giuseppe Argentiero.
Ora domenica 28 settembre si svolgeranno le gare di ritorno a Ceglie. "Siamo stati un po' sfortunati nell'incappare contro il Trani che è la formazione più forte dell intero campionato data la classifica dei giocatori - sottolinea Tramontano -. Sono soddisfatto di aver impegnato nel mio match un giocatore come Nardelli, specialista sulla terra rossa. Mi dispiace per Mariella chee seppur in ottima forma è stato condizionato dall'insolazione. Ora domenica speriamo in un miracolo e in ogni caso proveremo a rendere la vita difficile ai giocatori tranesi, Ricordiamo che il livello in D/1 è alto e il nostro obiettivo era una salvezza tranquilla: invece siamo giunti ai play off Serie C".
di Redazione
24/09/2014 alle 06:48:21
Leggi anche:
Pallavolo
Volley: Allenamento congiunto Pantaleo Podio Volley Fasano, Leonessa Altamura e Pallavolo Cerignola
Pallamano