BASKET
Happy Casa Brindisi in allenamento al Palazzetto di Fasano VIDEO
La squadra guidata dal coach Fabio Corbani in fase di preparazione si allenerà per alcuni giorni nella struttura fasanese
Fasano – Oggi pomeriggio venerdì 25 agosto, il Palazzetto dello Sport di Fasano ha aperto le porte per lo svolgimento della sua prima seduta di attività agonistica, è lo ha fatto con una delle più grosse realtà sportive del sud Italia, la Happy Casa Brindisi che, alla guida del coach Fabio Corbani ha avviato la preparazione in vista degli impegni di Coppa e Campionato.
La Happy Casa si allenerà anche nei prossimi giorni nel palazzetto fasanese, domani 26 agosto, domenica 27 e martedì 29. Con la squadra erano presenti, per i primi allenamenti Jordan Bayehe e Joonas Riismaa, reduci dai tornei di pre-qualificazione ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, delle rispettive nazionali, Camerun ed Estonia.
La squadra brindisina è stata accolta dal sindaco Francesco Zaccaria e dall'assessore allo Sport del Comune di Fasano, Giuseppe Galeota.
Non è mancato qualche curioso, che vedendo all'esterno del palazzetto il gigantesco pullman della squadra brindisina è entrato nel palazzetto per vedere di cosa si trattava.
Abbiamo intervistato il sindaco Zaccaria e il coach Fabio Corbani.
di Redazione
25/08/2023 alle 19:15:06
Leggi anche:
Pallamano