TIFO ALLE STELLE
Grande entusiasmo alla presentazione della Technoacque Fasano
Il tensostatico di via Galizia ha ospitato una vera e propria festa del basket per salutare la compagine allenata da Ciccio Colucci
FASANO - Entusiasmo alle stelle ieri sera (domenica 22 settembre), in un tensostatico da tutto esaurito, per la presentazione della Technoacque Fasano. Una vera e propria festa della palla a spicchi in quanto, prima di far scendere in mezzo al campo quelli che saranno i protagonisti del campionato di Serie C, la società presieduta da Vito Santoro ha fatto sì che il pubblico assistesse anche ad alcuni mini-incontri disputati dai baby cestisti del settore giovanile. L'occasione è stata propizia anche per far partire le iscrizioni ai corsi di minibasket e basket.
Il momento clou è stato, naturalmente, quando l'addetta stampa del sodalizio Milena Latorre, ha chiamato in campo, uno per uno, i componenti del roster di prima squadra ovvero Claudio Di Bari (play), Mauro Santoro (play), Cosimo Liaci (guardia), Gianlori Sibilio (ala-pivot, capitano della squadra), Walter Masi (ala), Davide Sabatelli (play), Domenico Rosato (guardia), Vanni Laquintana (guardia), Vito Musa (pivot), Carlos Sordi (pivot), Vincenzo Persichella (ala-pivot), Tommaso Stomeo (guardia), Leonardo Baccaro (ala-pivot) e Vito Gallo (play). Ovazione per il tecnico Ciccio Colucci che sarà coadiuvato dall'assistent-coach Bruno Marzulli.
A proposito di allenatori, oltre ai già citati Colucci e Marzulli, si occuperanno del settore giovanile anche Gianluca Monopoli, Dani Cofano, Tommaso Stomeo e Gianlori Sibilio. Presentato anche l'intero staff dirigenziale composto da Vito Santoro, Tonio Stomeo, Andrea Belfiore, Ronny Pinto e Viriano Di Pietro. Medico sociale Domenico Ancona. La Technoacque Fasano esordirà domenica prossima (29 settembre, in campionato, tra le mura amiche del tensostatico di via Galizia affrontando il Barletta.
di Alfonso Spagnulo
23/09/2013 alle 02:04:04
Leggi anche:
serie a bronze