FUTSAL FEMMINILE
Quarta sconfitta consecutiva per la Dona Style 21 Fasano
Le ragazze fasanesi, tra le mura amiche, nulla hanno potuto contro il Martina, una delle favorite alla vittoria del campionato
FASANO - Quarta sconfitta consecutiva e seconda in casa per la Dona Style 21 Fasano allenata da mister Miola. E' finita 0-4 la partita di domenica scorsa (14 dicembre) contro il Martina-Monopoli, quest'ultima una squadra veloce e tra le pretendenti alla promozione. Durante il primo tempo le fasanesi hanno creato molto gioco e creato varie occasioni che non hanno però trovato la giusta finalizzazione. La Dona Style 21 ha concesso, però, troppo spazio alle ospiti, e al 10° minuto del primo tempo è arrivata la prima rete avversaria seguita, dopo appena due minuti, dal raddoppio. Le padrone di casa cercano così di tirare fuori tutta la grinta possibile cercando di sfruttare al meglio tutte le occasioni ma questo non basta e al 20° minuto il Martina va a segno per la terza volta.
Il secondo tempo inizia,per la formazione di casa, con la consapevolezza di dover recuperare 3 reti. Le ragazze della Dona Style 21 creano ancora molto gioco e molteplici occasioni ma la mira finale è imperfetta. Al 17° della ripresa un'intervento scorretto da parte del portiere Mango su un'avversaria, procura alla formazione ospite un rigore che la stessa Mango non riesce a neutralizzare per lo 0-4 finale.
di Redazione
16/12/2014 alle 09:03:05
Leggi anche:
serie a bronze