FUTSAL FEMMINILE
Marina Belam: 'La Stone Five sarà la rivelazione del campionato'
La calcettista parla alla vigilia dell'esordio di campionato con le fasanesi che saranno impegnate a Roma contro la Lazio

FASANO - Dopo tanta attesa è arrivato il momento del debutto per Marina Belam che domenica (25 settembre) a Roma farà il suo esordio con la maglia del Fasano. “L'emozione di poter vestire per la prima volta la maglia del Fasano è grande - dice la giocatrice -. Sono molto felice e molto fiduciosa per quanto riguarda la nostra prestazione contro la Lazio”.
Già a Fasano dalla scorsa stagione, la Belam si è ben inserita all'interno del collettivo biancoazzurro conoscendo già le riconfermate della passata stagione, oltre ad aver legato con le nuove compagne. “Penso che con questo gruppo - conclude la calcettista - possiamo sorprendere nel corso di questo campionato. Certo, dobbiamo lavorare molto ma sono fiduciosa: possiamo fare una grande stagione. Abbiamo un buon collettivo, molto unito e vedo in tutte la grande voglia di imparare a migliorare. Questi fattori saranno la differenza per questo campionato”.
di Redazione
24/09/2016 alle 00:52:46
Leggi anche: