FUTSAL FEMMINILE
La Stone Five Fasano si arrende in casa alla Lazio
Le ragazze di mister Monopoli giocano alla pari con le titolate avversarie ma alcune discusse decisioni arbitrali cambiano l'equilibrio della partita

FASANO - Ko casalingo per la Stone Five Fasano che deve arrendersi alla Lazio per 5-3. Partita caratterizzata ancora una volta da decisioni arbitrali discutibili che hanno influito sull'andamento dell'incontro. Per l'occasione IL tecnico Monopoli ha dovuto fare a meno di Dos Santos, squalificata, oltre che Oselame, Puttow e Belam, costretta a fermarsi nel secondo tempo. Il match sembra mettersi nel migliore dei modi per la Stone Five Fasano che trova il vantaggio con Marina Belam dopo soli quindici secondi dal fischio d'inizio.
Dopo cinque minuti Duco ristabilisce la parità ma Belam riporta in vantaggio le biancoazzurre con un altro gol strepitoso. Prima dell'intervallo, però, la Lazio riesce a ribaltare le sorti del match. Il direttore di gara concede alle ospiti un calcio di rigore dubbio e Duco dal dischetto trasforma senza difficolta. Dopo un giro di lancette è Pomposelli ad andare in gol.
Nella ripresa il Fasano combatte nonostante le assenze. La Lazio trova due reti con Duco e Pomposelli mentre le biancoazzurre riescono ad accorciare le distanze soltanto nel finale con un bel gol di Masero, alla sua prima marcatura dopo il lungo stop per infortunio nella passata stagione.
di Redazione
23/11/2016 alle 05:14:41
Leggi anche: