CALCIO A 5 FEMMINILE
Arriva la fusione fra Stone Five e Dona Style
Una sola delle due squadre parteciperà al prossimo campionato di serie A2

Fasano - Grande rivoluzione nel calcio a 5 femminile fasanese: le due società, Stone Five, retrocessa in A2 e la Dona Style, salvatasi per il rotto della cuffia nel campionato di A2, hanno deciso, in una riunione di mercoledì 20 giugno, di unire le forze programmando la fusione delle due società per partecipare, con ambizioni di vertice, al prossimo campionato di serie A2.
Sarà la Dona Style del presidente Potenzo Di Bari ad essere iscritta al campionato nazionale, mentre la Stone Five dovrebbe partecipare ad un torneo regionale. L'obiettivo è unire le risorse umane e quelle economiche, evitando che a lungo andare la stanchezza prenda il sopravvento sull'entusiasmo.
Intanto il tecnico Massimo Monopoli, non è più l'allenatore dello Stone Five Fasano: dopo tre anni lascia la panchina biancazzurra per accasarsi con il Noci, che disputerà il campionato di A2 nello stesso girone del Fasano.
Per il nuovo gruppo dirigente ora si prospetta un duro lavoro. Prima di tutto bisogna individuare il tecnico e poi c'è da ricostruire tutto l'organico: delle calciatrici più quotate in forza alla Stone Five la scorsa stagione, infatti, dovrebbero rimanere in poche, considerato che soprattutto le straniere sono appetite da società di serie A.
di Redazione
21/06/2018 alle 19:27:01
Leggi anche: