CALCIO A 5
Il Cocoon Fasano si prepara a rivivere il derby con il Martina
I ragazzi di mister Simone scenderanno in campo questo pomeriggio, alle ore 16, al Salvemini
Fasano - Mancava da ormai quattro stagioni il classico derby tra Fasano e Martina nel mondo del futsal maschile, ed ecco che la Serie C2 ce lo ripropone nell'anno in cui anche nel calcio a 11, in Serie D, sono tornate ad affrontarsi le due compagini rivali storiche.
Nel pomeriggio di oggi, alle ore 16, presso la palestra “G. Salvemini” i biancazzurri di mister Damiano Simone affronteranno il Futura Martina, in un match in cui si respirerà aria di play-off, nonostante si tratti soltanto dell'ottava giornata di campionato. Mister Simone ha a disposizione la rosa al completo, in cui militano anche due martinesi doc tra cui l'esperto Digiuseppe e il giovane Lanzillotta. Negli itriani invece di certo non mancheranno gli ex Fortunato e Olivieri, in un roster di tutto rispetto che si è già messo in mostra guadagnando anche ottimi risultati nelle prime giornate di campionato.
Sarà quindi un derby sicuramente avvincente, con i fasanesi chiamati al riscatto dopo il brutto risultato conseguito nel turno infrasettimanale sul campo del Futsal Lecce. Sconfitta che nello stesso turno infrasettimanale è arrivata anche per il Futura Martina, tra le mura amiche, contro il Thuriae.
“Sicuramente è una partita importante per noi, dobbiamo dare il massimo in campo per vincere, ma questo possiamo farlo anche grazie al sostegno dei nostri tifosi, pertanto mi auguro di vedere numerosa gente sugli spalti ad incitarci!” Queste le parole del vice allenatore Pietro Monopoli.
di Redazione
19/11/2022 alle 06:59:05
Leggi anche:
Pallavolo
Volley: Allenamento congiunto Pantaleo Podio Volley Fasano, Leonessa Altamura e Pallavolo Cerignola
Pallamano