SECONDA CATEGORIA
E' l'ora del derby: si affrontano Atletico Pezze e Virtus Montalbano
Stati d'animo totalmente diversi per le due compagini frazionali: i pezzaioli sono lanciati nei quartieri alti della classifica, i montalbanesi arrancano
FASANO - Domani (domenica 21 dicembre) ci sarà il tanto atteso derby frazionale di Seconda Categoria tra l'Atletico Pezze e la Virtus Montalbano. Se questi ultimi, allenati da Vito Calamo, lottano per uscire dalla zona play-out, i biancocelesti del presidente Giovanni Cardone hanno la possibilità, con una vittoria, di portarsi a soli tre punti dalla capolista Acquaviva, che osserverà un turno di riposo.
Il mister del Pezze Vito Cardone dovrà far fronte a qualche defezione di formazione visto gli infortuni di Piero Visconti e Leo Cardone. Recuperati, ma da valutarne le condizioni, Flavio Trisciuzzi e Francesco Petrella. Grande attesa al Sergio Ancona per una partita molto sentita e di valore assoluto. I montalbanesi stanno vivendo, oltre ad una cronica crisi di risultati, anche una difficile situazione societaria dopo le dimissioni del presidente Piero Narducci. Si è avvicinato alla società, per dare una mano, l'ex presidente del Fasano Franco D'Amico che ha dato mandato al suo braccio destro Leonardo Custodero di seguire la squadra. Confermato in panchina Calamo.
Fischio d'inizio ore 14.30. fino ad ora il bilancio è di 6 vittorie per l'Atletico Pezze e 2 pareggi. inoltre, domenica, dopo la fine del primo tempo ci sarà l'estrazione di Natale. In palio una fotocamera digitale e tanti altri premi.
di Redazione
20/12/2014 alle 07:19:54
Leggi anche:
Calcio serie D