SECONDA CATEGORIA
Derby all'Atletico Pezze: Montalbano sempre più in crisi
I ragazzi allenati da Vito Cardone legittimano solo nel secondo tempo la superiorità territoriale: in rete Petrella e lo scatenato D'Errico
FASANO - Con un secco due a zero l'Atletico Pezze vince il derby con il Montalbano. Nel primo tempo c'è stato più equilibrio in campo, nella ripresa ha giocato meglio il Pezze. Nella prima frazione il Montalbano si è reso pericoloso con una punizione di Laterza, sventata da Lapadula. Il Pezze ha replicato con due iniziative di Canarile. Nel finale di tempo gran tiro dalla distanza di D'Errico, tra i migliori in campo, con una splendida risposta da parte di Rodio.
Al 15' della ripresa il vantaggio dei locali con Petrella, che, su lancio di Saponaro, tira con decisione, Rodio respinge e poi lo stesso Petrella insacca. Al 30' il raddoppio con lo scatenato D'Errico, che lascia partire un gran sinistro, su assist di Pertosa, e la palla si insacca alle spalle di Rodio. Apoteosi Atletico e per la Virtus è sempre più crisi.
Tabellino
Atletico Pezze - Montalbano 2-0
Reti: st 15' Petrella, 30' D'Errico
A.Pezze: Lapadula, Saponaro (Salerno), Vinci, Mancini, Fanizza, D'Errico, Potente (Petrella), Tauro, Canarile, Baccaro, Pertosa (Amati). All. Cardone V.
V. Montalbano: Rodio, Gjeci, Amodio, Comes, Simone, Aresta, Specchio (Pinto), Laterza, Lepore (Mancini), Grattagliano, Cofano (Giannuzzi). All. Calamo
Arbitro: Colella di Bari
Note: al 42' st espulso Aresta (doppia ammonizione)
di Redazione
21/12/2014 alle 18:31:26
Leggi anche:
serie a bronze