CAMPIONATO PROMOZIONE
Si torna in campo dopo la sosta: il Fasano atteso dalla difficile trasferta di Leverano
Il tecnico Giuseppe Laterza ha dovuto far fronte, per gli allenamenti, ai problemi creati dalla fitta nevicata: tanti anche gli infortunati
FASANO - Riprende domani (domenica 4 gennaio) il campionato di Promozione girone B con la penultima giornata di andata. L'Us Città di Fasano vuole riprende il cammino avviato prima della pausa natalizia (vittoria contro il Laterza). Ma l'avversario di domani è parecchio ostico, considerato il favorito per la vittoria del campionato. I biancazzurri di mister Giuseppe Laterza renderanno visita al Leverano, squadra che viene dalla sconfitta contro i cugini del Salento Football ma che, prima dello stop di Natale, erano in serie positiva dalla sesta giornata (7 vittorie e 1 pareggio).
Leverano con il secondo miglior attacco del girone (36 gol fatti contro i 20 del Fasano) e quarta difesa (12 gol contro i 10 del Fasano). Fra i giocatori da tenere sott'occhio sicuramente bomber Rizzello con 9 gol all'attivo, Cazzella con 7 e Patera con 6. L'Us Città di Fasano scenderà, quindi, in campo per tornare a fare risultato in trasferta. Tante le difficoltà per mister Laterza, a cominciare dalla condizione dei suoi giocatori. Durante la settimana ci sono stati grossi problemi per gli allenamenti a causa della neve. E sul fronte infortuni, bisogna registrare il forfait di Patronelli, Chiatante, Laguardia e Piepoli. Ci sono alcuni giocatori alle prese con sintomi influenzali, ma in via di guarigione e quindi pronti per la sfida di domani.
La bella notizia viene dal centrocampista Paolo Speciale che sembra essere pronto per tornare in campo dopo lunghe settimane di stop per infortunio. Ad arbitrare l'incontro, che avrà inizio alle ore 14.30, sarà Michele Lopez di Bari, coadiuvato da Marco Colaianni e Maurizio Patruno di Bari.
di Redazione
03/01/2015 alle 11:50:51
Galleria di immagini: Si torna in campo dopo la sosta: il Fasano atteso dalla difficile trasferta di Leverano
Leggi anche:
giudice sportivo
US Città Fasano - Fidelis Andria: le sanzioni del giudice sportivo
Calcio serie D
Un Fasano tutto cuore ferma l’Andria, finisce 1-1 al “Curlo”