CALCIO GIOVANILE
Trasferta nella Capitale per gli Allievi della Bs Soccer Team Fasano: affronteranno i pari età della Roma
La scuola calcio fasanese parteciperà, sempre a Roma, alla presentazione del torneo internazionale 'Lazio Cup Junior' a cui è iscritta
FASANO - Continuano le sorprese in casa Bs Soccer Team Fasano, con i capofila della categoria Allievi, allenati da mister Gianclaudio Semeraro, che in questo fine settimana partiranno per Roma per partecipare a due importanti appuntamenti: la presentazione del torneo internazionale “Lazio Cup Junior” e un'amichevole a Trigoria contro i pari età Allievi nazionali della Roma. Un'occasione unica offerta dal sodalizio, ai propri iscritti, per dimostrare le proprie capacità tecniche e tattiche in uno dei centri sportivi più rinomati d'Italia. Grazie alla collaborazione della società capitolina e del suo rappresentante di spicco Bruno Conti, campione d'Italia e del mondo e ora responsabile del settore giovanile giallorosso, i dirigenti della Bs Fasano hanno potuto organizzare questa partita, con la speranza che sia un trampolino di lancio in particolar modo per i classe 1998, destinati a passare ad una categoria superiore per sopraggiunti limiti d'età.
La carovana biancazzurra partirà domani pomeriggio (domenica 12 aprile) per pernottare a Fiuggi e, il giorno successivo, partecipare alla presentazione del secondo torneo internazionale “Lazio Cup Junior”, che si terrà lunedì 13 aprile nella sala di rappresentanza del Coni a Roma, alla presenza delle maggiori autorità sportive e politiche e del testimonial di quest'anno, il cui nome non è ancora trapelato, ma che succederà ai passati Bonucci, Sorensen, Candreva e Handanovic. La manifestazione, organizzata dalla MondoSport Events Asd in collaborazione con la Polisportiva Atletico Fiuggi, si svolgerà in Ciociaria sui campi di Fiuggi, Anagni, Piglio e Alatri: al torneo parteciperanno 32 squadre, tra cui Juventus, Lazio, Napoli, Frosinone e club provenienti da Giappone, Romania e Ungheria, oltre ovviamente alla Bs Soccer Team Fasano.
Dopo pranzo, gli Allievi della Bs entreranno a Trigoria, dove alle 17 si disputerà l'amichevole “di lusso” tra i fasanesi dallo scudo bianco crociato e i “lupacchiotti” della Roma, sotto l'occhio attento dei dirigenti e degli osservatori della capitale. Al termine della gara e dopo le foto di rito gli Allievi faranno rientro a Fasano, con la speranza che qualcuno di loro possa tornare presto a Trigoria per continuare la sua carriera nel calcio che conta.
di Redazione
11/04/2015 alle 06:51:48
Galleria di immagini: Trasferta nella Capitale per gli Allievi della Bs Soccer Team Fasano: affronteranno i pari età della Roma
Leggi anche:
giudice sportivo
US Città Fasano - Fidelis Andria: le sanzioni del giudice sportivo