PRIMI PASI
L'Us Città di Fasano riparte dal tecnico Giuseppe Laterza
La società ha voluto ridare fiducia all'allenatore protagonista dell'esaltante stagione conclusasi con la sconfitta nella finale play-off
FASANO - E' iniziata ufficialmente ieri (venerdì 3 luglio) l'attività dell'Us Città di Fasano in vista della prossima stagione agonistica 2015/2016. La società riunitasi con il tecnico della passata stagione, Giuseppe Laterza, ha in un primo momento dell'incontro riconfermato il tecnico alla guida della squadra per la prossima stagione e stabilito successivamente alcune tappe organizzative fondamentali che vedrà la squadra biancazzurra impegnata nel campionato di Promozione e nell'eventualità di un ripescaggio in quello di Eccellenza.
Prima tappa sarà il prossimo 6 Luglio uno stage selettivo per i calciatori cosiddetti under classe '96-'97, presso lo stadio “Vito Curlo” (stage a porte chiuse), che entreranno a far parte della rosa a disposizione del tecnico Giuseppe Laterza e del suo staff. I giovani Calciatori provengono da squadre di lega-Pro, serie D e scuole calcio del territorio.
di Redazione
04/07/2015 alle 08:16:35
Leggi anche:
giudice sportivo
US Città Fasano - Fidelis Andria: le sanzioni del giudice sportivo
Calcio serie D
Un Fasano tutto cuore ferma l’Andria, finisce 1-1 al “Curlo”