PARTITA INFRASETTIMANALE
Coppa Italia: al Curlo il Fasano affronta il Manduria
I biancazzurri saranno privi dello squalificato Graziano Pistoia e dell'infortunato Nicolas Pugliese: tornano Massimo e Nicola Ancona
FASANO - L'Us Città di Fasano torna subito in campo per cancellare la sconfitta di domenica scorsa a Leverano. Oggi (giovedì 3 dicembre), al “Vito Curlo”, arriva il Manduria, squadra che milita nello stesso girone di campionato dei biancoazzurri, per la partita di andata dei quarti di Coppa Italia di Promozione Pugliese. Il Fasano arriva a questa sfida dopo aver superato l'Ostuni ai sedicesimi e il Carovigno agli ottavi. Quest'ultima doppia sfida decisa grazie al goal di Brescia nell'ultimo minuto di recupero durante la partita di ritorno. I bianco verdi tarantini hanno, invece, dovuto superare senza grosse difficoltà prima il Lizzano e successivamente agli ottavi il Real San Giorgio restando imbattute nelle due doppie sfide.
Certa per mister Laterza l'assenza di Graziano Pistoia squalificato a cui si aggiunge per infortunio l'assenza di Nicolas Pugliese, quest'ultimo uscito malconcio dall'ultima sfida in campionato. Ritornano disponibili Massimo e Nicola Ancona, entrambi fuori per infortunio contro il Leverano. Calcio d'inizio alle 14.30. Dirigerà l'incontro il signor Domenico Leone di Barletta.
di Redazione
03/12/2015 alle 06:21:12
Leggi anche:
Calcio serie D